Home Page Notizia
Image alt

Un Modo di Essere (a modo mio)

Patrizia Succurro, Presidente della Fondazione Laurenza, in occasione dell'uscita in tutte le librerie e store on line, presenta il quinto libro della suo impegno alla stampa.

Il libro è un estratto, di un testo originale dal contenuto più ampio, in tema di Promozione della Salute e Benessere. Il primo di una collana di manuali che vedranno la pubblicazione nel tempo.

Tutti gli incassi saranno devoluti per le attività della Fondazione in favore della Comunità.

A volte essere può lasciare libero arbitrio nell'interpretazione dell'altro.

Ben-Essere nel senso di 'essere bene' e contestualmente 'essere vissuti' dagli altri, nel nostro modo di essere bene è difficile, non è da tutti ma può essere di accesso a tutti. Basta volerlo e apprezzare l'esempio, quindi cercare l'esempio. Anche nelle professioni.

Il mio libro Un Modo di Essere (a modo mio) vuole raccontare prima di ogni cosa l'essere bene, esplorare con competenza e consapevolezza la saggezza del piacere di vivere, parlando in questo senso anche di Promozione della Salute, con inedito sul mondo del lavoro.

Acquista su alpesitalia.it

La casa editrice