Home Page Chi siamo
Image alt

Chi siamo

La Fondazione Laurenza nata sulla base di consolidate esperienze e volta al sostegno di azioni socio-umanitarie, è andata sempre più consolidando la propria struttura interna e la rete di relazioni esterne.

Numerose sono le Associazioni, i referenti Istituzionali, le Università, le Accademie, le Onlus ed i singoli, che informati delle attività della Fondazione forniscono supporto e assistenza.

La Fondazione, Ente privato senza finalità di lucro, con una propria sorgente di reddito, è dotata di una propria organizzazione e di propri organi di governo.
Usa le proprie risorse finanziarie organizzando e gestendo direttamente i propri programmi. Le principali norme organizzative sono raccolte nello Statuto, parte integrante dell'atto di fondazione, volto ad intervenire nel sociale in maniera riservata e discreta.